Domani, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la quinta stagione di “FBI: Most Wanted”.
Anche in questa edizione l’agente speciale Remy Scott è il leader della Fugitive Task Force, l’unità d’élite che insegue e cattura i criminali presenti nella lista dei più ricercati del Bureau. Inoltre, Scott proverà a scoprire chi ha ucciso suo fratello e il nipote Corey.
COSA SUCCEDERÀ?
VITTIME DELL’ODIO
La squadra è impegnata a risolvere quello che sembra uno strano caso di omicidio e rapimento, che ben presto porta all’uccisione anche dei presunti colpevoli. La Task Force Fuggitivi si dirige in Virginia seguendo le tracce confuse di tutti quelli che sono implicati nella vicenda insieme a un nuovo membro della squadra, l’agente speciale Nina Chase.
SETE DI VENDETTA
La squadra indaga su due casi di omicidio di ex-agenti del traffico in pensione che vengono uccisi con delle bombe. Si scopre ben presto che le vittime lavoravano sotto copertura per la cosiddetta Squadra Fantasma, un gruppo all’interno dell’antiterrorismo creato dopo l’11 settembre. Remy e i suoi riescono a identificare i dinamitardi: sono due, padre e figlia.
INTELLIGENZA ARTIFICIALE
La squadra indaga sull’omicidio di Poppy Lee, creatrice di contenuti soft-porno per il web che ha ceduto i propri diritti di immagine alla Borstone Tech per vendere un servizio di sexy chatbot. Tutti gli indizi sembrano portare all’ex di Poppy, ma quella è solo una facciata fuorviante che il vero assassino ha messo in atto per far perdere le sue tracce.